Covid-19, il piano M&M per "garantire" la ripresa

Una proposta per un’ingente erogazione di credito con garanzia dello Stato agli operatori economici del Paese per superare l’emergenza Covid-19.

Il Piano prevede credito aggiuntivo rispetto a quello che le banche normalmente metterebbero a disposizione del sistema economico.

La "proposta Bridge" è il contributo di M&M per consentire a tutti gli operatori economici del Paese di superare il periodo più profondo dell’emergenza, costruendo intorno a loro una rete di sicurezza finanziaria e fornendo loro la liquidità per ripartire.

La proposta -  in linea con lo spirito di servizio inscritto nello Statuto  della nostra Associazione - è stata condivisa con un team di imprenditori, manager, esperti di finanza, avvocati e accademici e messa a disposizione del decisore politico e dei principali stakeholders del Paese.

Leggi il piano (PDF)

Scarica la presentazione (PDF)

Leggi altro

M&M è un club civico: un “foro” virtuale e fisico di condivisione di idee e di realizzazione di progetti finalizzati a rendere l’Italia un paese maggiormente competitivo nel quadro dei processi europei e delle dinamiche globali